LONG BEACH, California–(BUSINESS WIRE)–Dior Beauty è lieta di annunciare una partnership con The BeautyHealth Company (NASDAQ:SKIN) finalizzata all’utilizzo del suo brand di punta Hydrafacial per sviluppare un’esperienza Dior powered by Hydrafacial personalizzata che sarà disponibile esclusivamente nelle spa Dior a partire dal mese di aprile 2023.
L’esperienza Dior powered by Hydrafacial introduce un protocollo personalizzato creato congiuntamente da Hydrafacial e Dior e un booster in co-branding, incorporando quanto di meglio offrono i prodotti per la cura della pelle Dior con la tecnologia Hydrafacial.
L’innovativo trattamento della durata di 90 minuti è studiato per l’esperienza più straordinaria nel settore del benessere e del lusso. Inizia con una pulizia e l’esfoliazione a fondo del viso eseguite con la lozione per peeling a base di fiori Dior Floral Peeling Lotion diffusa a vortice sul rullino con impugnatura Hydrafacial impiegando una tecnologia brevettata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media che desiderano coprire Hydrafacial: Marina Maher Communications | Hydrafacial@hellommc.com
Investitori Hydrafacial: The One Nine Three Group | BeautyHealthIR@the193.com