HOPKINS, Minnesota–(BUSINESS WIRE)–Digi International, (NASDAQ: DGII, www.digi.com), fornitore leader a livello globale di prodotti per la connettività, servizi e soluzioni per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha annunciato quest’oggi di aver aderito al programma per partner di STMicroelectronics finalizzato a semplificare la progettazione di soluzioni end-to-end, riducendo gli sforzi per lo sviluppo di prodotti e accelerando i tempi di commercializzazione, che meglio soddisfano le esigenze commerciali dei clienti.
“Al crescere della complessità delle sfide associate alla progettazione di prodotti in conseguenza della trasformazione digitale, partecipare come partner autorizzato di ST aiuterà le imprese a implementare soluzioni IoT sofisticate che sfruttano design di edge computing connessi e intelligenti”, ha dichiarato Andreas Burghart, responsabile di prodotto senior presso Digi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Peter Ramsay
Global Results Communications
digi@globalresultspr.com
949.307.5908