Nella diciannovesima giornata di Serie A, il Campionato inizia a delinearsi con l’Inter che tenta la fuga e la Juve che la insegue a seguire il groppone con Milan, Fiorentina, Bologna e Lazio , Roma , Atalanta. Ecco le due posizioni di Champions chi se li divide.
Diciannovesima giornata di Serie A: la crisi nera del Napoli
Il Napoli è in crisi nera ed oggi ha toccato il fondo. Col Monza sembrava potesse ripartire, anche grazie a Meret ma oggi in campo una squadra senza capo né coda. Soprattutto senza cuore e cervello. La domanda nasce spontanea visto che questi sono 10 degli 11 che hanno vinto il campionato: dove sono finiti i campioni d’Italia? Garcia è alle spalle, la società c’è ed il nuovo allenatore pure ma allora cosa manca? La voglia di giocare e di essere all’altezza delle aspettative, onorare la maglia sempre ma forse questi giovanotti strapagati e viziati si rendono conto di cosa stanno facendo? Pensiamo di no. Allora sveglia e tirate fuori gli attributi.
Che senso ha parlare di rinnovi contrattuali se si ha un contratto firmato fino al 2028 ed un opzione per un altro anno? I procuratori perché parlano solo quando le cose non vanno bene per i loro assistiti? Chi paga ha il diritto di critica, non di offesa. Se non si accettano le critiche allora tutti via e andare in altre città.
Per Napoli
Napoli ama alla follia ma sa anche distruggere in maniera crudele i suoi idoli. Allora giovanotti che non fate né i minatori né gli operai al freddo o al sole, zitti, muti e lavorate. Noi siamo convinti che ce la potete fare, a voi la scelta. Pagelle? Tutti sul 3.
Ad Maiora
Foto di copertina: DepositPhotos