SEUL, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–L’azienda DEXLEVO, che si occupa di estetica e dispositivi medici, ha partecipato alla ventesima edizione del AMWC (Aesthetic & Anti-aging Medicine World Congress, il convegno mondiale di estetica e medicina antietà) tenutosi a Monaco e ha illustrato i suoi prodotti ai visitatori.
Il primo PCL (policaprolattone) interamente liquido, iniettabile, GOURI sviluppato da DEXLEVO, azienda attiva in ambito estetica e dispositivi medici, è stato il primo in Asia a essere scelto come “migliore iniettabile” della categoria al ventesimo AMWC (Convegno mondiale di estetica e medicina antietà) che si è tenuto a Monaco dal 31 marzo al 2 aprile 2022.
L’AMWC costituisce uno dei convegni più prestigiosi al mondo nel settore dell’estetica e antietà. Oltre 20.000 visitatori da oltre 200 Paesi di tutto il mondo, tra cui dermatologi, partecipano all’evento ogni anno, per compartecipare le ultime tendenze di prodotti estetici e antietà e le tendenze del settore.
DEXLEVO ha lanciato GOURI, il primo PCL totalmente iniettabile al mondo, nel corso dell’edizione 2021 dell’AMWC. Partecipando all’AMWC per il secondo anno, ha vinto il premio “miglior iniettabile” per la prima volta da azienda asiatica ai premi AMWC, ottenendo il riconoscimento della sua tecnologia e dei suoi prodotti esclusivi sulla scena internazionale. Per il conferimento dei premi AMWC il comitato AMWC vaglia e sceglie i prodotti in competizione, in base ai voti ricevuti da dermatologi e operatori del settore in tutto il mondo. Alla cernita di quest’anno DEXLEVO è stata nominata insieme ad aziende globali di spicco del calibro di Allergan, Merz, Fillmed e Aptos, a dimostrazione della sua competenza nel mercato globale.
Oltre 150 tra medici e aziende hanno visitato lo stand DEXLEVO e hanno dimostrato grande interesse per GOURI, che offre una soluzione antietà fondamentale.
Nello svolgimento del tema “Primo PCL liquido: cosa, quando, perché?”, il Dr. Arturo Vela, dermatologo messicano, ha affermato “Il mercato della bellezza ora esige naturalezza. GOURI prodotto da DEXLEVO è il primo PCL interamente liquido, iniettabile e il prodotto antietà più sicuro, che soddisfa le esigenze del consumatore”. Il Dr. Dinko Kaliterna, dermatologo croato, in occasione del congresso ha tenuto una conferenza sul trattamento, sul tema “Ringiovanimento cutaneo e PCL liquido”, affermando che “GOURI è più sicuro dei prodotti concorrenti e il suo trattamento estremamente comodo. Inoltre, la soddisfazione del paziente per la procedura è elevata, grazie all’effetto naturale di rigenerazione del collagene”.
Un esponente di DEXLEVO ha dichiarato: “Al cambiare delle tendenze del mercato della bellezza, sempre più aziende mostrano interesse rispetto all’AMWC dello scorso anno. Poiché il mercato globale mostra sempre più interesse per GOURI, abbiamo in programma di intensificare il marketing per diventare leader nei prodotti antietà.”
GOURI di DEXLEVO è il primo PCL di tipo interamente iniettabile al mondo; il policaprolattone (PCL) è un materiale polimero biodegradabile, che si diffonde naturalmente in tutto il viso e nel contorno occhi quando iniettato sottocute, formando una matrice tridimensionale e inducendo la produzione di collagene.
Grazie al lancio di AMWC nel settembre 2021, DEXLEVO commercializza e stipula contratti per GOURI in più di 40 Paesi e parteciperà in veste di platinum sponsor all’IMCAS 2022, che si terrà a Parigi nel giugno di quest’anno, per accelerare le attività di marketing ed espandere il proprio mercato globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
DEXLEVO
Ufficio marketing
Chris Jeong