DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Sua eccellenza Saeed Mohammed Al Tayer, direttore generale e CEO della Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) ha annunciato che la DEWA si impegna per arricchire la propria offerta grazie alla tecnologia ChatGPT supportata da Microsoft, diventando così il primo gestore di servizi di pubblica utilità nel mondo, e la prima entità governativa negli EAU, ad adottare questa nuova tecnologia. L’iniziativa rientra nel quadro dell’impegno continuo della DEWA, che punta a promuovere la propria posizione dominante a livello locale e globale.
L’annuncio è stato comunicato in occasione dell’incontro tra sua eminenza Saeed Al Tayer e Naim Yazbeck, direttore generale di Microsoft UAE. L’iniziativa sottolinea i pionieristici successi della DEWA in tutte le aree digitali e rappresenta un proseguimento nell’uso dell’intelligenza artificiale (IA), che ha preso il via nel 2017 con lo sviluppo di una tabella di marcia per l’adozione dell’IA.
El texto original en el idioma fuente de este comunicado es la versión oficial autorizada. Las traducciones solo se suministran como adaptación y deben cotejarse con el texto en el idioma fuente, que es la única versión del texto que tendrá un efecto legal.
Contacts
Dubai Electricity and Water Authority
Khuloud Al Ali, +971563974965