AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–DentalMonitoring SAS, l’inventore della prima soluzione al mondo di monitoraggio e analisi remota guidata dall’intelligenza artificiale per l’ortodonzia, ha annunciato oggi di aver intentato una causa per violazione di brevetto contro Align Technology, Inc. La causa è pendente presso il Distretto Nord della California.
Nella causa, DentalMonitoring afferma che la soluzione Virtual Care AI di Align Technology viola i brevetti statunitensi n. 10.755.409, 11.049.248 e 11.109.945 di DentalMonitoring.
Commentando l’azione legale, Philippe Salah, CEO e co-fondatore di DentalMonitoring, afferma: “DentalMonitoring è stata fondata nel 2014 e ha introdotto la prima soluzione al mondo di monitoraggio remoto guidato dall’intelligenza artificiale per l’ortodonzia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa: Charlotte Garzino c.garzino@dental-monitoring.com