AUSTIN, Texas e PARIGI–(BUSINESS WIRE)–DentalMonitoring ha lanciato un servizio rivoluzionario per professionisti dentali e collaboratori del settore: DM Intelligent Platform è oggi l’unico flusso di lavoro digitale in grado di interfacciarsi e integrarsi con tutte le soluzioni dentali digitali disponibili sul mercato oggi.
Questo risultato all’avanguardia per il settore rafforza la visione di DentalMonitoring di rendere l’odontoiatria più intelligente, aiutando a migliorare i risultati clinici e l’esperienza dei pazienti e rendendo possibile l’espansione e l’efficienza dello studio dentistico.
È dal 2014 che DentalMonitoring rivoluziona la gestione delle cure cliniche e dei flussi di lavoro degli studi dentistici attraverso le sue soluzioni potenziate dall’AI, sostenendo l’utilizzo dei dati per migliorare la qualità delle cure. La nostra piattaforma esclusiva e brevettata aumenterà notevolmente la libertà di operare e la scelta di collaboratori per tutti i professionisti dentali e darà ai fornitori di soluzioni digitali la possibilità di sfruttare l’esclusiva tecnologia AI di DentalMonitoring.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa: Charlotte Garzino c.garzino@dental-monitoring.com