TOKUSHIMA, Giappone–(BUSINESS WIRE)–Delta-Fly Pharma, Inc. annuncia che DFP-10917, uno dei principali prodotti della pipeline dell’azienda, ha ottenuto la designazione di farmaco orfano (ODD) da parte della Food and Drug Administration (FDA) statunitense per il trattamento della leucemia mieloide acuta (AML).
Con l’approvazione di ODD, Delta-Fly Pharma, Inc. può avere diritto a sette anni supplementari di esclusività di commercializzazione e ricevere alcuni vantaggi, come il rimborso per la ricerca e lo sviluppo.
DFP-10917 è un agente antitumorale in fase di sviluppo per il trattamento di pazienti con LMA refrattaria/recidivata. Uno studio clinico di Fase 3 è in corso presso l’MD Anderson Cancer Center in Texas e in altri importanti centri di trattamento del cancro ematologico negli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Delta-Fly Pharma, Inc.
Richieste di informazioni: Yasuo Matsueda
TEL: +81-(0)3-6231-1278
ymatsueda1206@delta-flypharma.co.jp
https://www.delta-flypharma.co.jp/en/