COPENAGHEN, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–I flussi finanziari attuali sono insufficienti per arrivare a un’economia resiliente e a zero emissioni nette entro il 2050 (UNFCCC, 2021). DECARD e Africa Investor si alleano per la mobilità, l’implementazione e la velocizzazione dei capitali per il clima. Alla COP27 il loro contributo è mirato a colmare le disparità finanziarie in materia di clima e ad affrontare la questione delle emissioni Scope 3 indirizzando gli investimenti verso progetti ecologici bancabili su larga scala.
Climate Capital Technologies, un nuovo partenariato tra DECARD e Africa Investor, punta a creare modelli fruibili di business per mobilitare e, soprattutto, implementare investimenti in progetti ecologici e sostenibili. Le capacità di identificazione e di vaglio di Africa Investor, coniugate all’esperienza di DECARD nell’infrastruttura Web3 e nella governance economica orientata alla comunità, aprirà la strada a solidi investimenti e alla semplificazione dell’accesso ai capitali per i progetti ESG su larga scala.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto principale:
Theis Simonsen, CEO
ts@decard.io
+423 791 50 70
Responsabile contatti con la stampa:
Steffen Nyholt Petersen, CMO
sp@decard.io
+45 31 67 44 17