LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Datalec Precision Installations (DPI), fornitore di servizi di progettazione, fornitura, realizzazione e assistenza per centri dati di livello mondiale per l’offerta agli operatori di centri dati di eccellenti soluzioni end-to-end perfettamente integrate e unificate, è lieta di annunciare di essersi aggiudicata il Premio DCS nella categoria Progetto dell’anno per il consolidamento/aggiornamento di centri dati. I premi DCS riconoscono e rendono omaggio all’innovazione nel settore dei centri dati in 30 categorie in quattro diversi gruppi.
DPI è stata insignita del premio ed è stata encomiata per l’aggiornamento di una struttura ospitante un centro dati di 60.000 piedi quadri (5.574 metri quadri) con una configurazione della connettività ottica obsoleta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ilissa Miller
iMiller Public Relations
E-mail: datalec@imillerpr.com
Tel.: 1.914.315.6424