LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Datalec Precision Installations (DPI), fornitore di servizi di progettazione, fornitura, costruzione e assistenza di data center di livello mondiale per offrire soluzioni end-to-end integrate e unificate per gli operatori di data center, continua il suo impegno ad espandersi e ad essere leader in Irlanda.
Il continuo investimento di Datalec nella Repubblica d’Irlanda dimostra l’impegno ad estendere la propria portata geografica per fornire servizi di data center di livello mondiale. Datalec Ireland è operativa da maggio 2017, Alan Kavanagh è stato nominato responsabile operativo del Paese nel novembre 2021.
Dopo la nomina di Alan, Datalec ha rafforzato il suo team dedicato, per migliorare i servizi e le capacità dell’azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ilissa Miller
iMiller Public Relations
Email: datalec@imillerpr.com
Tel: 1.914.315.6424