LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Datalec Precision Installations (DPI), azienda di rilievo mondiale fornitrice di servizi di progettazione, fornitura, costruzione e gestione di centri dati per offrire soluzioni complete fluide, integrate e unificate a operatori di centri dati, è lieta di annunciare il lancio del suo impianto di verniciatura a polvere in sede.
Totalmente operativo presso la sede centrale nell’Hertfordshire, questo nuovo servizio è un’ulteriore estensione dell’impianto Aisle Containment Caging Solutions (ACCS) di Datalec e ulteriore prova del continuo impegno a reinvestire da parte di Datalec.
Con una linea di produzione lunga 164 metri e un tempo di produzione di 1,5 ore, l’impianto di verniciatura a polvere ha la capacità di processare 40 pannelli standard da 1200 x 1200 all’ora, o l’equivalente di cinque autobus a due piani al giorno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ilissa Miller
iMiller Public Relations
Email: datalec@imillerpr.com
Tel: 1.914.315.6424