LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Barclays ha nominato Daniel Hanna Global Head of Sustainable Finance (Responsabile globale della finanza sostenibile) per la Banca d’affari e d’investimento con l’incarico di creare un centro di eccellenza per la finanza sostenibile leader sul mercato. Hanna lavorerà dalla sede di Londra ed entra nel Consiglio direttivo della Banca d’affari e d’investimento.
“Il centro di eccellenza accentrerà il potere del nostro approccio ‘One Barclays’ per offrire una gamma più ricca di prodotti, soluzioni e competenze ai clienti mentre navigano la transizione ad un’economia a basse emissioni di carbonio”, ha dichiarato Paul Compton, Responsabile globale della Banca d’affari e d’investimento e Presidente di Barclays Bank Plc.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Ann Thielke (US)
212-526-1472
Holly Brown (UK)
44(0)20 207 116 6195