La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come protagonista Lynora. Con lei parleremo della sua musica e dei suoi ultimi brani.
“Dal Tramonto All’Alba”, il singolo d’esordio di Lynora scritto a quattro mani con il producer Korma (Marco Canigiula), è un brano le cui sonorità sono figlie di un perfetto match tra la musica latina (bachata), l’indie e la trap, che racconta la nascita di un amore passionale tra due persone.
Le parole dell’artista
“Dal Tramonto All’Alba è un brano autobiografico e mi rappresentata al 100% perché unisce la mia passione per la musica latina a quella per la musica urban, all’amore che provo per il mio compagno. Il testo infatti descrive uno dei momenti più belli di ogni relazione: la fase dell’innamoramento, quando il tempo si ferma e senti le farfalle nello stomaco al desiderio del primo bacio“
Ascolta il nostro podcast
L’ospite di oggi
Lynora
Eleonora Salesi, in arte Lynora, è un’interprete nata ad Aprilia il 29 Agosto 2000. Ha iniziato a studiare canto moderno a 11 anni con Federica Bracchetti e canto lirico a 14 anni presso il Chris Cappell College. Dal 2016 al 2017 frequenta il corso di recitazione “Teatro Nuovo Academy” di Enrico Brignano. Dal 2016 al 2018 studia le discipline del musical (canto, ballo e recitazione) presso l'”Accademia Dei Giovani” del Teatro Sistina di Roma sotto la direzione di Massimo Romeo Piparo, esperienza che le da l’opportunità di comparire in: “The Bodyguard”(2017) con Ettore Bassi e “È cosa buona e giusta” (2018) con Michele la Ginestra. Nel 2019 fino 2021 perfeziona i propri studi presso “Accademia Internazionale del Musical” di Roma sotto la direzione di Enrico Sortino. Nel 2021 frequenta l’accademia “Isola degli Artisti” di Carlo Avarello.