REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Cyara, azienda provider della premiata piattaforma di garanzia della CX automatizzata, ha annunciato oggi di essere stata nominata fornitrice per l’accordo G-Cloud 13 di Crown Commercial Service (CCS). L’accordo G-Cloud 13 che verrà introdotto il 9novembre, fornirà ai dipartimenti dell’amministrazione centrale del Regno Unito e a tutti gli altri enti del settore pubblico una serie di servizi di cloud hosting e software, assieme ai servizi di assistenza associati.
G-Cloud 13, che andrà a sostituire G-Cloud 12, si svilupperà sulle basi del quadro di riferimento del suo predecessore, offrendo al settore pubblico accesso a numerosi fornitori e servizi cloud con le più recenti tecnologie cloud e innovazioni, il tutto con un rapido e semplice accesso al mercato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Adele Fairclough
+44(0)20 7688 5202
Eleven Hundred Agency for Cyara