REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Cyara, azienda che sviluppa la premiata piattaforma automatizzata finalizzata ad assicurare l’esperienza del cliente (CX, Customer Experience), oggi ha annunciato di avere chiuso l’anno finanziario 2022 con un aumento dei ricavi di oltre il 30%, un tasso di fidelizzazione dei clienti pari al 95%, un NPS (Net Promoter Score) relativo al cliente uguale a 70 e 10 miliardi di secondi di traffico di verifica CX sintetica annualmente.
A gennaio, Cyara ha ricevuto un finanziamento di importo superiore a 350 milioni di dollari dalla società d’investimento K1 Investment Management (K1), leader nel suo settore, a sostegno di una crescita accelerata, promuovendo un’ulteriore espansione del segmento delle verifiche tramite contatto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Diana Gallagher
(408) 656-9699
10Fold Communications per conto di Cyara