ALBANY, N.Y.–(BUSINESS WIRE)–Curia, in precedenza AMRI, una delle principali organizzazioni di ricerca, sviluppo e produzione a contratto, oggi ha annunciato la nomina di Niall Condon a presidente della sua divisione Manufacturing, con effetto immediato. Condon guiderà la crescita e sarà responsabile dell’erogazione operativa dei servizi e dei prodotti commerciali di Curia, compresi API e Drug Product. Condon sarà membro del comitato esecutivo di Curia. Condon prenderà il posto del presidente uscente della divisione produttiva di Curia, Steve Lichter, che andrà in pensione.
“Sono molto lieto di accogliere Niall in Curia in questo momento critico del nostro percorso di crescita”, ha spiegato John Ratliff, Presidente e CEO di Curia. “Steve ha trasformato le nostre capacità produttive negli ultimi anni unendo approfondimento scientifico ed eccellenza operativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Aziendale:
Sue Zaranek
Curia
+1 518 512 2111
corporatecommunications@CuriaGlobal.com
Comunicazioni per i media:
Charya Wickremasinghe, Ph.D.
Brandwidth Solutions LLC
+1 832 776 9115