ALBANY, N.Y. & ALBUQUERQUE, N.M.–(BUSINESS WIRE)–Curia, azienda leader nel settore della ricerca, dello sviluppo e della produzione a contratto, ha organizzato oggi una cerimonia di posa della prima pietra per segnare l’inizio della costruzione del suo campus ampliato ad Albuquerque, nel Nuovo Messico. Lo spazio aggiuntivo ospiterà una nuova linea di riempimento ad alta velocità isolata per fiale, che include un contenimento di livello di biosicurezza 2 (BSL-2), due liofilizzatori per la linea di riempimento ad alta velocità e una linea di riempimento flessibile isolata per fiale, siringhe e cartucce per supportare terapie avanzate in piccoli lotti.
“Siamo lieti di constatare l’inizio dei lavori di costruzione di questa necessaria espansione delle capacità bioscientifiche”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Curia, John Ratliff.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto aziendale:
Sue Zaranek
Curia
+1 518 512 2111
corporatecommunications@CuriaGlobal.com
Media Communications:
Charya Wickremasinghe, Ph.D.
Brandwidth Solutions LLC
+1 832 776 9115