DENVER–(BUSINESS WIRE)–Le esperienze di tipo B2C con gratificazione istantanea e personalizzazione delle offerte sono il nuovo standard per tutti i settori e i fornitori di servizi di comunicazione (CSP) non sono immuni da questa pressione. Per portare i CSP in questa nuova era di esperienza clienti, CSG® (NASDAQ: CSGS) ha annunciato di aver ottenuto un brevetto negli Stati Uniti e in Australia per CSG Encompass. La piattaforma consente alle telecomunicazioni di ampliare i propri portafogli con prodotti e servizi forniti da partner e cogliere l’occasione di redditività offerta dal mercato B2B2X.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristine Østergaard
Pubbliche relazioni
+44 (0)79 2047 7204
kristine.ostergaard@csgi.com
John Rea
Relazioni con gli investitori
+1 (210) 687-4409
john.rea@csgi.com