LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Crestbridge, l’agile alternativa per la private equity e le soluzioni di amministrazione immobiliare, oggi ha annunciato la nomina di Anne Catherine Grave a Responsabile della Divisione Lussemburgo.
Dalla sede in Lussemburgo, Anne Catherine sarà responsabile della guida dell’azienda nella regione e dello sviluppo della sua reputazione come fornitore leader di servizi per fund manager.
Fin dall’ingresso in Lussemburgo 11 anni fa, Crestbridge ha continuato il suo impegno nei confronti della qualità, evolvendo la sua offerta di servizi in linea con la crescita esponenziale della giurisdizione stessa. Questa è una testimonianza della popolarità di Crestbridge tra i gestori di fondi patrimoniali, guidata dall’esperienza nei servizi alle società di gestione, nel private equity, nel settore immobiliare, nel debito privato e nel venture capital.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni, contattare:
Nicola Nicholson, Head of Marketing at Crestbridge
tel. +44 (0) 1534 835014
e-mail Nicola.Nicholson@crestbridge.com
Jessica Weiss, Analyst at Material Impact Marketing Communications (MIM&C)
tel. +44 (0)7539 738655