Il Comune di Napoli con un avviso pubblico vuole dare l’opportunità a 10 giovani creativi napoletani di poter avere uno spazio espositivo durante la terza edizione di «NapoliCreattiva»
L’Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli insieme con Ente Fiera Promoberg, ha scelto di dare nuovamente la possibilità a 10 giovani creativi napoletani di esporre gratuitamente in fiera i propri lavori, offrendo così un’ottima occasione di visibilità in una vetrina raggiunta in soli tre giorni da più di 10.000 visitatori.
«Napoli Creattiva» si terrà a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dal 7 al 9 novembre. E’ una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell’Hobbistica e del Bricolage.
«NapoliCreattiva» non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni, è il luogo di coinvolgimento dei visitatori, chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse conoscenze e esperienze dedicate a questo mondo sempre in fermento.
Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 17 ottobre 2014 all’indirizzo email creattiva@promoberg.it.