Arriva il nuovo trailer di Così Lontano, così vicino!, il seguito di Il cielo sopra Berlino, girato da Wim Wenders dopo la caduta del muro. Il film è distribuito da CG entertainment in collaborazione con Cinema Beltrade – Barz and Hippo e sarà nelle sale di tutta Italia a partire al prossimo 21 Marzo.
Il film: Così Lontano, così vicino!
Vincitore del Gran premio della Giuria al Festival di Cannes nel 1993 il film si avvale di un cast straordinario: Otto Sander, Peter Falk, Bruno Ganz, Horst Buchholz, Nastassja Kinski, Heinz Rühmann, Solveig Dommartin, Rüdiger Vogler, Willem Dafoe e con Lou Reed e Mikhail Gorbachev. A rendere celebre il film anche la straordinaria colonna sonora: oltre alle musiche originali di Laurent Petitgand, i memorabili brani di Lou Reed, U2, Johnny Cash, Nick Cave, Laurie Anderson, solo per citarne alcuni.
Sinossi
Il muro di Berlino è oramai caduto da qualche anno. L’angelo Cassiel (Otto Sander) decide finalmente di fare il grande salto: si trasforma in un umano. Con il nome di Karl Engel ritrova l’amico Damiel (Bruno Ganz), ora sposato con Marion(Solveig Dommartin), conosce l’angelo-demone Emit Flesti (Willem Dafoe), e l’affarista Baker (Horst Buchholz). Ad osservare la sua nuova vita c’è Raphaela (Nastassja Kinski). Scoperti i loschi affari di Baker, Cassiel cercherà di fermarlo con l’aiuto dei suoi amici…