Tanta buona musica elettronica per l’aperitivo esclusivo di fine estate organizzato da Miele & Musica sulla terrazza del Parco dei Cedri ad Avellino. Dopo il festival internazionale di musica elettronica “Flussi” tenutosi a Avellino dal 25 al 28 Agosto, un’altra serata importante per gli amanti del genere
“Contaminazioni continue”, sulla scia del festival di musica elettronica ed arti digitali “Flussi -Digital Transitions-” tenutosi ad Avellino dal 24 al 28 Agosto, è il nome dell’esclusiva serata organizzata da Miele & Musica per venerdì 10 settembre. Dunque il percorso è breve, la musica è quella elettronica, la location simile: dalla terrazza del Teatro Comunale Carlo Gesualdo a quella del Parco dei Cedri in Via Annarumma. L’ingresso su invito personale vedrà il susseguirsi delle performance live di Gamino ed Ilario Pastore, Dj set di Emma P3 e Visual Kyklops, protagonisti di entrambe le edizioni del festival internazionale di musica elettronica, patrocinato dal Comune, Provincia ed Ente Provinciale per il Turismo di Avellino.
L’aperitivo esclusivo di fine estate è l’occasione giusta per riaffermare ancora una volta la qualità dei marchi proposti dall’azienda: “sono il non plus ultra della tecnologia, ed i prezzi non sono tanto dissimili dai rivenditori commerciali. È una qualità superiore al prezzo della quantità che offrono i competitors” dice Nello Coppola, proprietario della società . La serata che partirà dalle 19 di sera sarà registrata e riversata su chiavette Usb regalate agli invitati come ricordo dell’evento. Miele & Musica, certificato CEDIA nel 2007 dopo tre anni di monitoraggio da parte della commissione esaminatrice che accoglie nel suo albo solo 226 progettisti in Europa, oggi è uno studio di progettazione che realizza progetti per la ottimizzazione acustica, la sonorizzazione, l’automazione, l’illuminazione di teatri, cinema multisala, aule didattiche, sale da concerto, discoteche, strutture alberghiere, sale polifunzionali, sistemi di controllo in sale operatorie presso strutture sanitarie, sistemi di controllo di strutture produttive con macchinari inseriti in catene di montaggio e vede la collaborazione di importanti architetti, ingegneri, tecnici ed installatori. Tutti per un’unica idea di base: emozioni e maggior piacere nelle abitazioni e negli ambienti di lavoro.
Fioravante Conte
Â