Ritorna Mozez, al secolo Osmond Wright, con il singolo “That’s Crazy” (letteralmente “è folle”, “assurdo”), un rock melodico e potente ebbro di contenuti e di messaggi positivi.
That’s Crazy
Scongiurare un disastro imminente e forse già in atto, è compito del protagonista che – invitando l’ascoltatore alla fiducia e alla speranza – guida l’uomo alla conoscenza e alla vittoria sul male, grazie all’unica e indistruttibile forma di potere che ci sia: l’unità. Le paure del futuro possono soccombere sotto il potere delle nostre mani, l’uomo è quindi più forte del destino. La canzone è stata scritta e prodotta dallo stesso Mozez nel 2017 a Londra con la partecipazione di Mico, un giovane artista rap londinese. Scritto dopo gli attacchi terroristici di qualche anno fa a Londra, Parigi e in altre città di tutto il mondo, il nuovo singolo di Mozez trae ispirazione da questi e altri eventi.
La scheda
Quattro chiacchere con Mozez
Proprio in occasione dell’uscito del suo ultimo pezzo, That’s Crazy, abbiamo potuto scambiare qualche chiacchera con Mozez tra passato, presente e futuro.
Chi è Mozez?
Mozez è un cantante, scrittore e produttore musicale che crede nella forma più vera della musica, uno strumento in grado di curare l’animo delle persone.
Come potresti descrivere la tua musica?
La mia musica riguarda principalmente la storia che ha come obiettivo quello di far riflettere, dare speranza, ballare, piangere…
Cosa puoi dirci del tuo singolo “That’s Crazy”?
Questa canzone descrive quelli che sono i miei pensieri riguardo la situazione attuale del nostro pianeta. Non è, però, una visione pessimistica anzi questo brano vuole incoraggiare all’unità per creare un futuro migliore.
Musica e destino, che tipo di relazione hanno?
La musica è da sempre parte della nostra vita, da molto prima che ce ne accorgessimo. La base delle nostre creazioni sono le parole, le quali ci danno suoni e musica. Scriviamo costantemente il nostro futuro e il nostro destino, è tutto quello che vediamo e tocchiamo. Il futuro è tutto da scrivere, lo stiamo creando.