DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–ComTech FZCO ottiene la certificazione di conformità alla sharia per ComTech Gold Token (CGO) e diventa così la prima azienda del settore a ottenere una certificazione della sharia per un prodotto di tokenizzazione Oro nella regione. La certificazione sharia (fatwa) è stata emessa da Amanie Advisors Ltd, entità specializzata nel campo degli investimenti conformi alla sharia e nelle soluzioni di finanza islamica.
ComTech FZCO, una società con sede a Dubai che ridefinisce l’infrastruttura di tokenizzazione (per gli asset del mondo reale), ha preso il via con la digitalizzazione Oro basata su XDC Network. Il token ComTech Gold (CGO) è quotato alle borse mondiali con la denominazione LBank, Bitrue.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Zulfiqar Naqvi
info@comtechgold.com