LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Cognitive Credit, fornitore leader di dati e tecnologie analitiche enterprise in ambito creditizio, oggi annuncia il lancio di una licenza di tipo investment grade (IG) europea che porta a oltre 1.300 emittenti la sua copertura globale.
Questa nuova licenza include dati finanziari storici dettagliati su oltre 300 emittenti con rating BBB, e altre società saranno aggiunte successivamente. L’elenco della copertura IG europea è stato sviluppato in collaborazione con numerose e importanti aziende sell-side e messo a confronto con indici obbligazionari largamente utilizzati.
Per oltre un decennio, le performance del credito BBB europeo sono state pari a quelle di un prodotto spread a bassa volatilità, con gli investitori concentrati soprattutto sul valore relativo piuttosto che sul rischio creditizio fondamentale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrew Johnson
Responsabile marketing
andrew.johnson@cognitivecredit.com
+44 (0)20 8103 3090
Sudha Sathiaseelan
Vicepresidente Dati
sudha.sathiaseelan@cognitivecredit.com
Jack Wearne
Vicepresidente Prodotti e strategia