NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Citi Global Wealth Investments oggi ha pubblicato il rapporto Mid-Year Outlook 2022: Investing in the afterglow of a boom (“Previsioni semestrali per il 2022: investire al bagliore residuo di un boom”). Preparato ogni due anni, questo rapporto presenta le previsioni di Citi sui rapidi sviluppi dell’economia globale, dei mercati e delle condizioni geopolitiche.
Il primo semestre del 2022 ha messo particolarmente alla prova gli investitori, comportando maggiori incertezze e preoccupazioni. L’economia globale ha sofferto una serie di squassi negli ultimi anni – i lockdown conseguenti al COVID, gli incentivi fiscali e finanziari senza precedenti, gli “inceppamenti” nelle catene di approvvigionamento e l’invasione dell’Ucraina da parte della Russa sono tutti eventi che hanno creato problemi notevolissimi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Nord America: Blair Rosenberg, blair.rosenberg@citi.com
Europa, Asia mediorientale e Africa: Belinda Marks, belinda.marks@citi.com
Asia-Pacifico: James Griffiths, james.a.griffiths@citi.com
America Latina: Denise Rockenbach, denise.rockenbach@citi.com