- Dopo la pandemia il settore dei viaggi ha bisogno di dati nuovi e più rilevanti per i modelli previsionali sulla domanda dei passeggeri.
- La collaborazione tra Cirium e 3Victors consente ad aeroporti e organizzazioni di marketing delle destinazioni (DMO) di combinare i dati sugli orari dei voli, sul traffico e sulle tariffe di Diio by Cirium con i dati di ricerca di 3Victors DemandView.
- La collaborazione offre la soluzione più completa per analizzare il traffico futuro, monitorare i trend dei passeggeri e identificare le opportunità emergenti.
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Cirium, la società di analisi del settore dell’aviazione, e 3Victors, lo specialista dell’analisi dei dati sui viaggi, oggi hanno annunciato la formazione di un partenariato di distribuzione che consentirà a Cirium di combinare gli orari dei voli e i dati sul traffico passeggeri con i dati di ricerca online per interpretare, comprendere e prevedere la domanda da parte dei passeggeri, per aeroporti e DMO.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Domande dei media:
Cirium PR: media@cirium.com
The PC Agency (EMEA): cirium@pc.agency oppure +44 207 768 0001
Juliett Alpha (America): cirium@juliettalpha.com