PARIGI–(BUSINESS WIRE)–L’8 dicembre 2022, a Chengdu e a Parigi si sono tenute simultaneamente la cerimonia di apertura online della Cooperazione per gli scambi oltreoceano (Parigi) di Chengdu Chronicles Culture e la cerimonia del lancio online della Mostra oltreoceano (Parigi) della cultura e della storia di Chengdu, avviando un nuovo capitolo per Chengdu City Chronicles volto a promuovere gli scambi culturali tra la Cina e la Francia e la comprensione reciproca fra i due Paesi.
Nel suo discorso Ma Haijun, Direttore Ufficio del Comitato di Compilazione di Chengdu City Chronicles, ha affermato che la Cooperazione e la Mostra di Parigi si propongono di illustrare al popolo francese la lunga storia, la splendida civiltà, la vigorosa vitalità e la comoda e felice vita di Chengdu nonché di migliorare ulteriormente l’eredità e la protezione della cultura storica attraverso la cooperazione e la comprensione reciproca.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Shelly Wang