“L’amor che muove il sole e l’altre stelle…e qui sulla Terra…ne vediam delle belle!
Annarita
Lo so, state morendo dalla voglia di sapere come continua tra Albicocca76 e Marchese69… le vie dell’amore sono infinite e possono palesarsi anche in una chat…o no?
Rieccomi qui, di fronte a questo schermo. È passata una settimana e marchese69 ogni giorno, in questi 7 giorni, mi ha riempito di fiori e poesie. Mi collego…niente…vabbè, forse è presto, magari tiene una vita fuori, magari oggi ha fatto tardi e non è riuscito a contattarmi…oppure no, oppure non gli piaccio più con tutti i miei gnegnegne
Con tutte le mie tecniche di seduzione da femmina di sostanza…o forse è sposato…si è sposato, ne sono certa ed è uno di quei tipi che si collegano dopo cena mentre la moglie fa i piatti…si, me lo vedo già, lui e i suoi 4 figli tutti con i capelli lisci e la riga in mezzo. E immagino lei, la mia rivale… rivale, ma de che? toh, una notifica…uhhh che carina una tazza di caffè e i fiori…ma allora non mi ha abbandonato!.
Anzi mò lo contatto, gli chiedo il numero, voglio sentire la voce. Tengo sempre sta teoria strana io: se la voce mi piace, allora è fatta! Si sì, è vero, merdaman teneva la voce da paperino e la patata in bocca, ma mi sono evoluta mò….aspè…
Che è sta busta? Due messaggi? Centurione vuole conoscerti…a me? uh Gesù…e questo mò chi è?
L’altro è di marchese, vuole il mio numero…e mò che faccio…:” caro marchese, mi leggi nel pensiero..stavo per chiederti la stessa cosa…”
continua…