Finalmente anche nel nostro paese è partita la corsa alle allenze. Un gruppo di produttori alto altesini, tra i quali la “Cantina di Terlano“, hanno concordato una rete di scambi commerciali con “Great Wall”, uno dei maggioru produttori di vino cinese che possiede impianti e vigneti giganteschi situati accanto alla muraglia cinese.
La vinoterapia è ormai un business più in voga, numerosi sono i vigneti che hanno spalancato le porte ai clienti offrendo anche numerosi servizi per la cura della persona, dai trattamenti estetici al vino alle sedute relax in angoli spa.
La “Bodega Langes” è una vecchia cantina gestita dalla famiglia Swarosky,conosciuta per il suo brand dei cristalli. Un complesso unico , cantina beauty farm del costo di 25 milioni di dollari,situato nella contea di Changli che fa capo alla città Qinwagdao che si trova sul mare ad est di Pechino dove c’è una bellissima spiaggia di Bedaha a circa 300km dalla capitale, zona di vacanza scelta frequentemente da diversi personaggi politici e diplomatici .
Bodega Langes è diventata uno dei principali poli di attrazione per le signore della capitale grazie ai numerosi servrizi offerti.
Il vino ha numerose proprietà, uva e vinacce sono dolce musica per la pelle grazie alla presenza dei polifenoli, sostanze altamente antiossidanti tra i migliori alleati nella lotta all’invecchiamento della pelle .
I vari trattamenti di vinoterapia offerti sono in grado di combattere problemi di elasticità e d’idratazione della pelle e delle pareti dei vasi sanguigni migliorando anche la circolazione sanguigna e linfatica donando un aspetto radioso. Sempre più in voga ,dunque , sono i vari complessi di vignetoterapia ,ormai diventati le suddette cantine beauty farm.
Un nuovo di trascorrere una vacanza che risulti oltre che una pausa rilassante, anche una vera e propria remise en form.