PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Riconosciuta per la sua esperienza e leadership nella produzione industriale di pellicole da quarant’anni, Chargeurs Protective Films, parte della divisione tecnologica di Chargeurs Group, sta ridefinendo la sua strategia del marchio e riaffermando la sua ambizione.
Chargeurs Protective Films oggi si chiama Chargeurs Advanced Materials.
Sviluppa soluzioni industriali all’avanguardia per conservare e migliorare la durabilità dei materiali dei suoi clienti in tutto il mondo. Accompagnando le superfici come una seconda pelle in tutti i processi di lavorazione, Chargeurs Advanced Materials contribuisce a valorizzare i materiali dalle prime fasi di lavorazione fino all’utente finale.
L’azienda è nota ai suoi clienti attraverso quattro marchi: Novacel, Boston Tapes Commercial, Main Tape e Novacel Performance Coatings.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per la stampa:
Sophie Lussiez – sophie@complurielle.fr – 033 6 74 04 56 82