(Adnkronos) – Torna oggi martedì 24 ottobre la Champions League che arriva alla terza giornata della fase a gironi. A scendere in campo alle 21 il Napoli che affronta in trasferta l’Union Berlino di Bonucci. La partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sarà possibile inoltre vedere il match su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su Now e Mediaset Infinity.
La voglia di Garcia
“Penso che domani (oggi, ndr) saremo pronti, sulla motivazione in Champions League non c’è mai bisogno per un allenatore di insistere. La Champions è sempre una competizione molto bella da giocare. Abbiamo iniziato bene vincendo a Braga e poi pur avendo fatto un’ottima gara contro il Real Madrid non abbiamo preso punti. L’obiettivo di domani è prenderci questi punti che abbiamo perso in casa“. Così l’allenatore del Napoli Rudi Garcia alla vigilia del match di Champions League.
Union Berlino a caccia di riscatto
Dopo la vittoria in campionato a Verona, gli azzurri fanno visita a una squadra in grave crisi e reduce da otto sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions. La strada per gli uomini di Garcia sembra dunque in discesa: la seconda vittoria di fila in trasferta dopo quella in Portogallo sul campo del Braga si gioca a 1,95. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)