(Adnkronos) – Torna oggi martedì 24 ottobre la Champions League nella terza giornata della fase a gironi che può indirizzare la strada verso la qualificazione agli ottavi. Alle 18.45 a scendere in campo l’Inter che affronterà il Salisburgo in casa a San Siro. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW e Infinity+.
La partita contro il Salisburgo “è importantissima, in un girone molto equilibrato, dove bisognerà tenere molto alta la concentrazione, il Salisburgo è una squadra non semplice da affrontare, che ha vinto a Lisbona contro il Benfica“, ha affermato il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi.
Champions League: chi scenderà in campo
Quanto a chi giocherà, “oggi (ieri, ndr) ho diversi dubbi di formazione, perché quando hai un giorno in meno, come capita oggi, ho visto dieci giocatori ieri ed erano quelli che non sono scesi in campo dall’inizio contro il Torino. Gli altri hanno fatto un grande lavoro di scarico, quindi il gruppo si unirà oggi: qualcosa cambierò, le rotazioni devono essere un valore aggiunto perché giocando ogni 72 ore la fatica fisica e mentale si fa sentire. In più, ho tantissimi nazionali, dovrò valutare tutti bene“.
L’Inter, che ha portato a casa quattro punti nelle prime due sfide (pareggio a San Sebastian contro la Real Sociedad e successo in casa contro il Benfica), viene data come favorita. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)