Il Napoli stasera finalmente raggiunge il primo obiettivo della stagione, il passaggio agli ottavi di Champions League. L’importante stasera ea fare il necessario contro avversari modesti. Il Braga, infatti, sembra una buona squadra di B ma poteva con un goal fortunoso mettere in crisi gli azzurri. Appunto finale per la maglia: bella e solare che porta al prossimo turno.
Champions League, la prestazione azzurra
Ottima la prestazione di tutta la squadra ma soprattutto di Natan, Osimhen e Politano ma anche Meret non ha demeritato. Potremo dire che se oggi il Napoli si convince della sua forza (e magari con due bei rinforzi in difesa) potrebbe iniziare un nuovo campionato. Ci sono ancora tanti trofei in campo: la supercoppa, la coppa Italia, gli ottavi di Champions e il piazzamento finale nelle prime quattro. Nulla è perso e tutto è possibile.
Il tocco di Mazzarri
La mano di Mazzarri si comincia a intravedere nel gioco e nella tenuta atletica, se riesce a dargli una fase difensiva nulla è precluso a questa squadra che scarsa non è. Quindi un bel 7 a tutti e un 8 al Mazzarrone che inizia il suo vero cammino partenopeo stasera. Occhio alla prossima di campionato col Cagliari e poi col Frosinone per risalire in classifica.
Ad Maiora