SAINT OUEN L’AUMÔNE, Francia e TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Cerba, il principale riferimento per la patologia clinica specialistica, e Taliaz, un’azienda israeliana di salute digitale dedicata al miglioramento dei disturbi della salute mentale, hanno annunciato oggi una partnership per offrire ai medici una soluzione di psichiatria di precisione guidata dall’intelligenza artificiale che prevede l’efficacia del trattamento nella depressione. Individuando il trattamento giusto fin dalla prima prescrizione, il test aiuta i medici a prendere più rapidamente la decisione terapeutica migliore per i loro pazienti e può accelerare la guarigione dei 280 milioni di persone che soffrono di depressione a livello globale.
Oggi il 5% della popolazione adulta mondiale soffre di depressione, uno dei disturbi mentali più comuni, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (1).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa Cerba HealthCare
Emmanuelle Saby
Director of Communications & Public Affairs
+33 (0)6 09 10 76 10