LONDRA–(BUSINESS WIRE)–CD Capital Natural Resources Fund II (“CD Capital”) monetizza con successo il suo investimento a lungo termine in Lundin Gold per un corrispettivo totale di 130,7 milioni di dollari.
CD Capital è orgogliosa di essere stata il primo investitore istituzionale nel 2014 a sostenere il finanziamento dell’acquisizione di Fruta del Norte, un produttore aurifero di primo livello in Ecuador, ora in crescita e con flussi di cassa elevati. L’acquisto si è rivelato una trasformazione per la società e un forte catalizzatore per la sua crescita, confermando la visione di CD Capital nel sostenere la leadership del Gruppo Lundin e il progetto Fruta del Norte, che ha dimostrato di essere un’operazione aurifera leader a livello mondiale, a basso costo e in espansione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dominic Chapman
Chief Financial Officer
ir@cd-capital.com
+44 (0) 207 389 1450
Carmel Daniele
Founder, CIO & CEO
ir@cd-capital.com
+44 (0) 207 389 1450