10.000 giovani in Africa trarranno vantaggio dal nuovo accordo da 275,7 milioni di dollari che espanderà i programmi di ingegneria e tecnologia, ricerca e imprenditorialità presso la sede di Kigali della Carnegie Mellon e contribuirà a rafforzare l’ecosistema africano della ricerca, innovazione e tecnologia.
KIGALI, Ruanda–(BUSINESS WIRE)–La Carnegie Mellon University (CMU) e la Mastercard Foundation, in collaborazione con il governo del Ruanda, oggi hanno annunciato un investimento trasformativo nell’innovazione e nell’istruzione superiore in Africa volto a catalizzare opportunità per 10.000 giovani provenienti da comunità economicamente svantaggiate – particolarmente giovani donne, giovani con disabilità e giovani sfollati con la forza – e dare impulso a uno sviluppo inclusivo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media Contacts:
Carnegie Mellon University
Pittsburgh, Pennsylvania (US)
Hannah Diorio-Toth
+1 412.268.1208
Sherry Stokes
+1 412.268.5976
Kigali, Rwanda (Africa)
Monica Sumbi
+250 791.568.962