All’Arenile di Bagnoli, ospite d’eccezione del Carnaval Caliente sarà JAY SANTOS, Dj celebre in tutto il mondo per la sua hit mondiale “Caliente”, per la hit “Dale Morena” ed altri singoli di successo.
La musica di Jay Santos è un esplosione di ritmo combinato alle sonorità latine, un sound unico che farà ballare il pubblico per tutta la notte.
Un artista che conta su Youtube oltre 40.000.000 di visualizzazioni, solo per il video ufficiale di Caliente.
Il successo internazionale, e la relativa fama, lo hanno portato verso collaborazioni importanti, come quella con il DJ spagnoloJosé de Rico e il cantante domenicano spagnolo Henry Mendez Noche de estrellas, che è stato un gradissimo successo commerciale sia in Spagna che in Francia.
Il suo successo diventa di giorno in giorno sempre più travolgente, trasformandolo, ormai, in uno dei personaggi più in vista della nuova scena reggaeton. Reduce dal fortunato tour europeo, che lo ha visto esibirsi in tanti paesi, tra cui l’Italia, dove ha vissuto per 6 anni, di preciso a Roma. Non a caso parla correntemente italiano.
Artista simbolo delle nuove sonorità urban (hip hop e reggaeton) Jay Santos collabora da sempre anche col suo manager, l’italiano Stefano Pugnali.
Nel 2013 ha deciso di continuare la sua carriera solista con il nuovo singolo Caliente.