È trascorso poco più un anno dalla pubblicazione del loro ultimo album “Butterfly Effect” che ha permesso nuovamente ai Toys (a Toys Orchestra) di macinare migliaia di km in giro per l’Italia e l’Europa, sempre con quello spirito avventuroso, curioso e appassionato di chi fa questo mestiere con gioia e dedizione, oltre che con talento.
Moltissime sono state le date, a cui è seguito un secondo singolo con un nuovo video divulgato in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne
(https://www.youtube.com/watch? v=nqZd7rZt2gE), una pubblicazione ed un tour all’estero ed anche qualche apparizione in tv nella serie tv “tutto può succedere” trasmessa qualche settimana fa su rai1 in prima serata nella quale i Toys recitano se stessi e nella rubrica musicale di Unomattina.
Ma già qualcos’altro bolle in pentola…gli orizzonti di nuovi progetti e collaborazioni fanno si che i toys si mettano un attimo in stand bye.
Salutando momentaneamente il loro pubblico e ringraziandolo per l’affetto e la presenza dimostrata durante tutto il tour.
E lo vogliono fare alla grande, con lo spirito che li guida da sempre. All’insegna della celebrazione e condivisione di una fortuna…di un qualcosa che se ci pensiamo bene è semplicemente “Grande Musica”.