Conoscete i “Bull Days”? Sono tre giorni in cui Lamborghini festeggia le sue “creature” e quest’anno Napoli Est è diventato il quartier generale di questa importante iniziativa.
Bull Days, cosa sono?
La più grande community al mondo di collezionisti di supercar Lamborghini è stata a Napoli. I Bull Days hanno mescolato brand luxury, supercar & hypercar. Dopo essere stato il primo evento automobilistico a sfilare nella nuova Place du Casino di Monte Carlo nel 2020, il Bull Days ha in calendario luoghi iconici come Miami, Dubai, ed ha vissuto sul Golfo di Napoli una tappa dedicata al Vesuvio con oltre venti Lambo e la Lamborghini della Polizia di Stato.
Base il Gold Tower Lifestyle Hotel, struttura alberghiera nata da pochi mesi a Napoli est che incarna al meglio la filosofia dei lifestyle hotel con la cura del dettaglio, gli ambienti raffinati e sta contribuendo a ridisegnare l’area di un quartiere all’insegna dell’hospitality.
Intervista a Marco Zuppetta, direttore del Gold Tower Lifestyle Hotel
Napoli Est, quindi, diventa centro di un evento di caratura internazionale. Abbiamo voluto scambiare quattro chiacchere con chi ha potuto realizzare questo importante risultato, Marco Zuppetta ovvero il direttore del Gold Tower Lifestyle Hotel:
Potremmo definire il Gold Tower Lifestyle Hotel, una struttura che nasce in una zona in piena “rivalutazione”?
Il Gold Tower Lifestyle Hotel nasce con l’obiettivo di proporre un’ospitalità sartoriale basata su una regola precisa, offrire il miglior tempo possibile ai nostri graditi ospiti. Oggi il lusso a mio avviso non deve essere solo parametrato rispetto alla personale propensione di spesa ma soprattutto rispetto a come utilizzare al meglio il proprio tempo a maggior ragione dopo anni difficili di pandemia mondiale. La nostra è una struttura orientata al Lifestyle con servizi all’avanguardia ed una estrema cura allo Human Touch. L’hotel nasce in una zona in profonda riqualificazione, Napoli Est precisamente a Via Brecce a Sant’Erasmo 185 una strada molto comoda da raggiungere grazie alla vicinanza ai principali punti di interesse: stazione, porto, aeroporto, autostrada e metropolitana.
L’Hotel ha potuto ospitare l’inizio della tre giorni dei Bull Days. Quali sono le sue sensazioni?
Per noi è una grande soddisfazione ospitare per la prima volta in assoluto l’evento Bull Days Vesuvio 2022, la più grande community a livello mondiali di possessori di meravigliose Lamborghini. Sono personalmente emozionato e soddisfatto, tale evento è frutto di tanti anni di lavoro e di pubbliche relazioni con grandi attori del mondo del turismo e grandi eventi. La mia mentalità è molto orientata al networking e gioco di squadra, vedo il marketing territoriale come una grande leva per poter attrarre importanti manifestazioni. È bello per me pensare che questi eventi possano avere un richiamo nazionale se non internazionale dove la destinazione ricopre un ruolo rilevante.
Dopo il Real Madrid a Palazzo Caracciolo, arriva questo nuovo risultato: come è riuscito ad ottenere nuovo importante risultato?
I risultati sono frutto di duro lavoro e grande passione. Bisogna sempre crederci nella vita e con grande umiltà poter giorno dopo giorno ambire a nuovi obiettivi da raggiungere. Nel caso del Real Madrid, il Palazzo Caracciolo partiva sfavorito rispetto ai più blasonati hotel in città ma anche in quel caso mi sento di dire che i rapporti umani e la voglia di offrire un’esperienza completamente sartoriale, personalizzata su ogni dettaglio, fecero in modo di convincere l’alta dirigenza ad accettare la mia proposta.
Quali sono i prossimi progetti in cantiere?
Continuare ad offrire un’ospitalità sartoriale con la voglia di essere diversi dagli altri. L’evento più bello sarà sempre il prossimo!