Posti esauriti in poche ore per il primo appuntamento dell’anno a Napoli: “Brindisi al Molo San Vincenzo” nella splendida cornice di una delle location meno conosciute della città partenopea, la banchina storica che da via Acton muove verso il centro del Golfo di Napoli.
L’evento, a cui parteciperà il Sindaco Luigi de Magistris è stato reso possibile grazie alla sinergia tra l’Assessore Daniela Villani, il Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centrale, Pietro Spirito, il Comandante Logistico della Marina Militare, Raffaele Caruso e la collaborazione del Presidente del Propeller Club, Umberto Masucci.
L’accesso al Molo, per gentile concessione della Marina Militare, è consentito solo con le navette predisposte per l’happening di inizio anno. Visto il successo di pubblico, l’iniziativa sarà replicata a breve, nell’ottica di una prossima apertura alla fruizione pubblica del Molo San Vincenzo.
In collaborazione con l’evento: l’ANIAI Campania, la Lega Navale Italiana Napoli, il Community Psychology Lab Università Federico II.