LIONE, Francia–(BUSINESS WIRE)–BRENUS PHARMA, una start-up biotecnologica francese specializzata nello sviluppo di immunoterapie focalizzate sull’uso di antigeni tumorali “first-in-class”, oggi ha annunciato la creazione del suo Comitato strategico composto da rinomati alti dirigenti nei settori biotecnologico e farmaceutico.
Insieme al suo Chief Speed Officer (Cso) e cofondatore (B. PINTEUR) e Ceo (P. BRAVETTI), questo comitato rafforza il solido know-how nella produzione nei settori farmaceutico e tecnico-sanitario per sostenere lo sviluppo strategico dell’azienda e anticipare il futuro di Brenus:
Laurence COMTE ARASSUS: Direttore generale presso GE Healthcare (zona FBFA) e Amministratore presso IHU Ican, , Vicepresidente presso SNITEM e membro del Consiglio di amministrazione di GS1 France.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE PRESSO BRENUS
Marion Brun
Direttrice comunicazioni
contact@brenus-pharma.com
+ 33 (0)7 87 76 87 72
REFERENTE PRESSO ULYSSE COMMUNICATION
Bruno ARABIAN
barabian@ulysse-communication.com
+33 (0)6 87 88 47 26