BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Boston Metal, un’azienda che sviluppa tecnologie per la totale decarbonizzazione della produzione di acciaio, oggi ha annunciato la prima chiusura di un finanziamento di serie C da 120 milioni di dollari guidato dalla multinazionale dell’acciaio ArcelorMittal S.A. (NYSE: MT). Oltre agli investitori storici, a questo round di finanziamento hanno partecipato anche il Climate Innovation Fund di Microsoft e SiteGround Capital, in qualità di nuovi investitori.
ArcelorMittal ha effettuato questo investimento principale tramite il suo XCarb® Innovation Fund. Aditya Mittal, CEO di ArcelorMittal, ha commentato: “Con questo investimento in Boston Metal stiamo finanziando un team che ha compiuto progressi incredibili in un arco di tempo relativamente breve e che ha sviluppato una tecnologia dotata dell’entusiasmante potenziale per rivoluzionare la produzione dell’acciaio”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Annika Harper
Antenna Group per Boston Metal