SCOTTSDALE, Arizona–(BUSINESS WIRE)–Blue Yonder, leader nella fornitura di soluzioni per le supply chain digitali e omnichannel , ha annunciato in data odierna che Duncan Angove è stato nominato Chief Executive Officer (CEO) con decorrenza immediata. Angove vanta una solida e pluriennale esperienza come leader strategico, maturata in vari ruoli apicali nel settore tecnologico presso aziende quali Infor, Oracle e Retek. Angove sostituirà Mark Morgan, che ha ricoperto il ruolo di CEO a interim dal febbraio del 2022.
“Siamo consapevoli dell’opportunità che Blue Yonder offre a Panasonic Connect in termini di crescita, in vista anche della futura quotazione in borsa”, ha affermato Yasu Higuchi, amministratore delegato di Panasonic Connect, nonché Presidente del Consiglio di amministrazione di Blue Yonder.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per le relazioni pubbliche presso Blue Yonder:
Marina Renneke, Specialista in relazioni pubbliche, Responsabile delle Comunicazioni aziendali
Tel.: +1 480-308-3037, marina.renneke@blueyonder.com