PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Biocytogen Pharmaceuticals (Pechino) Co., Ltd. (“Biocytogen”, HKEX: 02315) oggi ha annunciato il lancio del “Nano 100 Project”, che mira a sviluppare farmaci a base di nano-corpi interamente umani per oltre 100 patologie. Il Progetto associa il topo di nano-corpi interamente umano proprietario di Biocytogen, RenNano®, con le sue piattaforme per lo screening anticorpali in vitro e in vivo ad alta produttività per sviluppare farmaci a base di nano-corpi interamente umani su ampia scala.
Rispetto agli anticorpi tradizionali, i nano-corpi hanno pesi molecolari più piccoli e una migliore capacità di penetrazione dei tessuti che li rende efficaci nell’infiltrazione dei tumori e nell’attraversamento delle barriere emato-encefaliche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Biocytogen
Piattaforme di anticorpi e risorse di anticorpi: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn