Il ritorno a scuola
I Gadget per la scuola Stiketssono un ottimo espediente per convincere anche i bimbi più svogliati ad affrontare il ritorno a scuola con allegria e spensieratezza. I Gadget sono ormai un accessorio quasi indispensabile nella vita dei nostri piccoli e quelli per la scuola non fanno certo eccezione, anzi!
La scuola è il luogo della socializzazione per antonomasia. Qui giovani e i giovanissimi si confrontano su tutto, compresi zainetti, accessori per lo sport e per il tempo libero. Non ci meravigliamo quindi se per i nostri ragazzi l’entusiasmo per il primo giorno di scuola è accompagnato dalla frenesia per l’acquisto del gadget di tendenza, del nuovo set di stickers per i quaderni, matite, ciondoli e altri prodotti personalizzati.
Il mercato offre di tutto e di più. Ci si può sbizzarrire non solo con i gadget per la scuola più disparati, ma anche con un assortimento di colori, forme e personaggi vastissimo. Se ci sembra che il nostro bimbo mostri poco entusiasmo per il rientro a scuola, potete convincerlo col gioco, scegliendo insieme gli stickers e gli accessori che gli piacciono di più. Se il vostro piccolo mette il broncio, perché il compagno dispettoso o sbadato si appropria spesso delle sue matite potete tranquillizzarlo, scegliendo insieme ciò che più gli piace ed esser certi che riporti sempre tutto a casa.
Gadget per la scuola Stikets: genitori più sereni
E se poi avete bisogno di un po’ di tranquillità anche voi, la personalizzazionedei gadget è un’ottima soluzione che non vi darà più grattacapi. Quante volte avete comprato tazze e posate che i vostri piccoli hanno smarrito durante la pausa ricreativa? E le innumerevoli volte che avete rimpinguato il portapenne di evidenziatori e matite? Ogni genitore sa quanto è costoso il materiale per la scuola. Comprare continuamente evidenziatori smarriti, pastelli, penne e matite, può diventare un problema per il budget familiare. Alla fine, il genitore rinuncia all’ennesimo acquisto, lasciando il bimbo con lo stretto indispensabile, penalizzandolo inevitabilmente rispetto agli altri compagni. Con le etichette invece, il problema è risolto. Il genitore è più tranquillo e il bimbo si diverte nel marcare ogni singolo materiale che gli appartiene.
Con gli adesivi personalizzati Stikets è possibile “marcare” con divertenti e colorate etichette adesive di tutto e di più: porta merendine, bicchieri e box per il pranzo, ma anche capi di abbigliamento con le etichette termoadesive e ciondoli per gli zaini. Tutto tornerà regolarmente a casa per la gioia vostra e degli insegnanti, che durante i momenti di ricreazione fanno fatica a raccapezzarsi tra mucchietti di vestiti sugli appendiabiti e piccole baruffe per gli oggetti smarriti.
La personalizzazione del gadget, infatti, permette di aggiungere non solo il nome del vostro bimbo, ma anche inserire informazioni aggiuntive come un numero di cellulare, la classe o l’indirizzo.
Dove acquistare
I Gadget per la scuola sono un prodotto specifico che trovate nelle cartolerie; tuttavia, il negozio tradizionale spesso non ha la capienza necessaria per mettere a disposizione del pubblico la varietà dei prodotti offerti dall’azienda specializzata. Pertanto, attraverso l’acquisto on line è molto più facile avere a disposizione una quantità di prodotti superiore non solo nei colori, ma anche nelle forme. Inoltre, con l’acquisto on line potete passare più tempo con i vostri figli, condividerne le scelte, dare suggerimenti, sviluppare insieme nuove idee e invogliarlo con divertimento al rientro a scuola.
Ultimo ma non ultimo, l’acquisto on line vi permette in questo periodo di evitare interminabili file al negozio con l’aggravante di non trovare quello che vi necessita.
Con i Gadget per la scuola Stikets il rientro a scuola non è mai stato così facile