BOSTON e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) oggi ha annunciato la nomina di Pedro Mairos alla posizione di Global Underwriting Officer, Marine. In precedenza il professionista aveva ricoperto l’incarico di Head of Marine per il Regno Unito e l’Irlanda presso BHSI.
“Data la nostra ampia presenza globale, combinata con la forte crescita della nostra attività Marine, questo è il momento perfetto per consolidare la leadership globale del nostro team di sottoscrizioni di assicurazioni marittime in tutto il mondo”, ha commentato Dean LaPierre, Chief Underwriting Officer, Property & Marine, presso BHSI. “Siamo lieti di poter contare su un gruppo di talenti così numeroso sia nelle sottoscrizioni che nei sinistri per servire i nostri clienti e broker marittimi nei mercati locali di tutto il mondo”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
MEDIA
JoAnn Lee
+1 617.936.2937