L’ultima volta che su queste pagine abbiamo parlato di Jennifer Lopez e Ben Affleck ci siamo chiesti: Come andrà a finire stavolta? Vedremo finalmente volare le colombe bianche? Oggi diciamo: A quanto pare sì. I due attori hollywoodiani, tornati insieme dopo diciassette anni, convoleranno a giuste nozze. La proposta ufficiale è arrivata con tanto di anello di fidanzamento. Per chi volesse conoscere gli altri dettagli, li riceverà iscrivendosi a una newsletter.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: tutto sulle loro nozze
Proprio così, la cantante pop, attrice, abile come poche a creare intorno alla sua persona un vero e proprio brand, ha deciso di trasformare anche questo momento importante della sua vita in una campagna di marketing. Troppo brutale come considerazione? Forse. Intanto, appuntamento dopo appuntamento, iniziamo a scoprire con il contagocce i dettagli di quello che sarà senza ombra di dubbio l’evento dell’anno. Non sappiamo ancora quale, in realtà. Al momento non è stata resa nota, infatti, alcuna data ma solo piccoli particolari.
La favola continua…
La prima puntata di questa favola contemporanea ha come protagonista l’anello di fidanzamento regalato da Ben. Una fascia di platino e file di diamanti bianchi che circondano un diamante verde estremamente raro da 8,5 carati. L’anello, il cui valore si aggira tra i 5 e i 10 milioni di dollari, è stato realizzato da Rahaminov Diamonds di Los Angeles. La seconda puntata ci svela come Ben ha chiesto a Jennifer di sposarlo. Secondo quanto raccontato dalla diva, è stato un momento semplice e molto romantico. Un sabato pomeriggio apparentemente come tanti, lei nella vasca da bagno piena di bolle, lui inginocchiato che le fa la proposta mostrandole l’anello. Poi le lacrime di commozione e la consapevolezza di una seconda chance di felicità.
… e noi aspettiamo gli altri dettagli
Fonti vicine ai due attori hanno fatto sapere che i piccioncini potrebbero tenere segreti la data e la location del loro matrimonio. La notizia delle nozze potrebbe essere divulgata solo a cose fatte. Una scelta dettata dalla necessità di tenere lontani i paparazzi che già nel 2003, quando Ben e Jennifer dovevano sposarsi, si erano dimostrati eccessivamente curiosi. Oggi c’è da comprenderli più che mai. Una storia d’amore che “fa giri immensi”, due personaggi amatissimi, una strategia di comunicazione che nel tentativo di tenere tutto sotto controllo instilla gocce di curiosità non possono che appassionare quanti ancora hanno voglia di sognare.