FRANKLIN LAKES, N.J.–(BUSINESS WIRE)–Notizie normative: BD (Becton, Dickinson and Company) (NYSE: BDX), leader globale nella tecnologia medicale, e Biocorp (Paris:ALCOR), produttore francese di dispositivi medicali e di sistemi di somministrazione, oggi ha annunciato la conclusione di un accordo mirato a sfruttare la tecnologia connessa per controllare l’aderenza alle terapie farmacologiche autosomministrate, come i biologici.
Nell’obiettivo di supportare le società biofarmaceutiche impegnate a migliorare l’aderenza alle terapie con farmaci iniettabili e i relativi risultati, le due aziende integreranno la tecnologia Injay® di Biocorp, una soluzione progettata per acquisire e trasmettere gli eventi legati all’iniezione basata sulla tecnologia Near Field Communication (NFC), con il dispositivo di protezione passivo dell’ago UltraSafe Plus™ di BD utilizzato con siringhe preriempibili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
BD
Media:
Trey Hollern
Responsabile PR
862.284.8629
Investitori:
Francesca DeMartino
Vicepresidente senior e responsabile dei rapporti con gli investitori
201.847.5743
BIOCORP
Sylvaine Dessard
Direttore marketing e comunicazioni
Bruno ARABIAN
barabian@ulysse-communication.com
+33 (0)6 87 88 47 26